Periodo no per la Lazio di Pioli: dopo la sconfitta contro la Juventus nella Supercoppa Italiana, arriva una voce di mercato tutt’altro che positiva.
Secondo il quotidiano inglese The Sun, il Manchester United sarebbe fortemente interessato a Lucas Biglia, appena eletto capitano dei biancocelesti. I “Red Devils” hanno già effettuato grandi colpi e, dopo aver vinto 1-0 l’esordio in Premier League contro il Tottenham, cercano la ciliegina sulla torta per completare una rosa formidabile.
Lotito, però, non fa sconti e per il regista argentino chiede almeno 30 milioni, ovvero più del triplo di quanto spese due anni fa per prelevarlo dall’Anderlecht. I tifosi del club capitolino si augurano che la trattativa non decolli, nonostante Louis Van Gaal abbia poche difficoltà a far sborsare alla propria società 25 milioni, cifra considerata idonea all’acquisto secondo il tecnico olandese.
Comunque vada, la certezza è che la Lazio ha bisogno di serenità: il preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen è ormai alle porte.