Lazio-Genoa, vista dai bookmakers | Comparazione quote, consigli e analisi

Lazio Genoa, il punto sulle due formazioni.

258
LA GRINTA DI KEVIN STROOTMAN E MAURIZIO SARRI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In una serata invernale a Roma, la Lazio affronta il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia, questa sera alle 21:00 allo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre si presentano a questo incontro dopo una serie di risultati altalenanti in campionato e con la memoria fresca del loro ultimo incontro terminato con la vittoria del Grifone per 0-1. Questa partita ad eliminazione diretta promette di essere una battaglia entusiasmante, con la vincente che affronterà chi uscirà vittoriosa dalla sfida tra Roma e Cremonese​​.

lazio genoa,lazio genoa comparazione quote,lazio genoa quote,lazio genoa pronostico,lazio genoa consigli,lazio genoa dove vederla

Lazio Genoa, comparazione quote

Secondo le quotazioni dei bookmaker la Lazio è favorita, con il segno 1 dei biancocelesti che oscilla intorno a 1.73 su snai e sportbet, il pareggio (X) si attesta intorno al 3.50 mentre una vittoria (segno 2) del Genoa si trova anche a quota a 5.00. Ecco la comparazione quote dei bookmakers:

  • Snai:
    • Lazio (1): 1.73
    • Pareggio (X): 3.50
    • Genoa (2): 5.00
  • Gol Gol:
    • Lazio (1): 1.73
    • Pareggio (X): 3.45
    • Genoa (2): 4.90
  • Sportbet:
    • Lazio (1): 1.73
    • Pareggio (X): 3.45
    • Genoa (2): 4.90

Momento Lazio

La squadra di Maurizio Sarri affronta l’ostacolo dell’assenza di Luis Alberto a causa di un infortunio. In campo, il focus sarà sull’attaccante Castellanos, che riceverà supporto da Isaksen e Felipe Anderson. Sarri ha previsto un ampio turnover per questa partita, con Sepe che difenderà la porta e una rinnovata configurazione difensiva che include Pellegrini, Patric, Gila e Hysaj. Il centrocampo vedrà la presenza di Vecino, Cataldi e Basic.

Momento Genoa

Sotto la guida di Alberto Gilardino, il Genoa dovrà fare a meno di Frendrup, squalificato per questa partita. Anche il Genoa adotta un approccio di ampio turnover, con Leali come portiere. La formazione difensiva sarà composta da De Winter, Matturro e Vogliacco, mentre il centrocampo vedrà Martin, Kutlu, Galdames, Thorsby e Hefti. In attacco, Ekuban e Puscas saranno i probabili titolari, promettendo una prestazione dinamica e offensiva.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Sepe; Pellegrini, Patric, Gila, Hysaj; Vecino, Cataldi, Basic; Kamada, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Matturro, Vogliacco; Martin, Kutlu, Galdames, Thorsby, Hefti; Ekuban, Puscas. Allenatore: Gilardino​​​​.

Dove Vedere la Partita

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sarà disponibile anche in streaming sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity​

Lazio Genoa, Consigli e analisi finale

Entrambi gli allenatori sembrano puntare sul turnover, dando spazio a giocatori meno utilizzati per questa importante sfida di Coppa Italia. Con la Lazio che cerca riscatto e il Genoa desideroso di replicare la vittoria recente, ci aspettiamo una partita combattuta e ricca di sorprese. La qualità e la profondità delle due rose saranno messe alla prova in una notte che promette di essere elettrizzante. Occhio dunque ad un pareggio nei tempi regolamentari.