Lazio, fattore Klose: due gol per tornare grande

399

klose1Miroslav Klose si riprende la Lazio. Con la doppietta rifilata all’Atalanta, il tedesco torna a segnare in Serie A undici mesi dopo l’ultima volta (31 maggio 2015, Napoli-Lazio 2-4) e regala tre punti ai biancocelesti.

KLOSE, UN FATTORE NEL GIRONE DI RITORNO

Che Miro abbia ritrovato confidenza con la rete nel girone di ritorno, non è una novità: l’anno scorso, da gennaio a maggio, arrivarono la bellezza di tredici reti tra campionato e coppa; quest’anno la rete contro il Galatasaray ha spianato la strada alla doppietta di ieri, dando al reparto offensivo biancoceleste nuova linfa in vista del rush finale.

“TOLTO UN PESO”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Klose a SkySport: “Mi sono tolto un peso? Sì, semplicemente sì (sorride, ndr). Non siamo stati distratti dalla gara di giovedì anche perché abbiamo giocato con diversi giocatori che nemmeno sono nella lista Uefa. All’inizio abbiamo avuto la paura di sbagliare e per questo abbiamo giocato un po’ spaventati. Succede anche questo nel calcio, l’importante è che abbiamo lottato insieme e che abbiamo vinto”.