Nani brucia i tempi
Come recita Gazzanet buone notizia in casa Lazio, in anticipo rispetto alla ripresa degli allenamenti, fissata per domani a Formello, il portoghese Nani ha bruciato i tempi e, da oggi, seguirà un programma di recupero mirato.
Il lavoro è stato preparato direttamente da Simone Inzaghi e dal suo staff tecnico e medico, per consentirgli di riappropriarsi il prima possibile di un ruolo da protagonista sul terreno di gioco.
Distorsione al ginocchio
Il calciatore giunto alla Lazio dal Valencia negli ultimi giorni di mercato, soffre per i postumi di una distorsione al ginocchio sinistro rimediata due mesi fa.
L’infortunio è totalmente smaltito ma la condizione atletica di Nani non è ovviamente ottimale, ecco perché la tabella di marcia di Inzaghi.
Nani in campo in Europa League
Al momento è difficile indicare una data precisa per il suo rientro in campo da titolare, ma secondo i dettami della tabella di recupero domenica pomeriggio, in occasione del big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, Nani sarà in panchina.
I primi minuti da calciatore della Lazio li potrà poi accumulare invece ad Arnhem, giovedì 14, quando i capitolini affronteranno in trasferta il Vitesse per la prima gara del Gruppo K dell’Europa League.