Home Serie A Lazio News Lazio, ecco quando esordirà Nani

Lazio, ecco quando esordirà Nani

Nani

Nani brucia i tempi

Come recita Gazzanet buone notizia in casa Lazio, in anticipo rispetto alla ripresa degli allenamenti, fissata per domani a Formello, il portoghese Nani ha bruciato i tempi e, da oggi, seguirà un programma di recupero mirato.

Il lavoro è stato preparato direttamente da Simone Inzaghi e dal suo staff tecnico e medico, per consentirgli di riappropriarsi il prima possibile di un ruolo da protagonista sul terreno di gioco.

Distorsione al ginocchio

Il calciatore giunto alla Lazio dal Valencia negli ultimi giorni di mercato, soffre per i postumi di una distorsione al ginocchio sinistro rimediata due mesi fa.

L’infortunio è totalmente smaltito ma la condizione atletica di Nani non è ovviamente ottimale, ecco perché la tabella di marcia di Inzaghi.

Nani in campo in Europa League

Al momento è difficile indicare una data precisa per il suo rientro in campo da titolare, ma secondo i dettami della tabella di recupero domenica pomeriggio, in occasione del big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, Nani sarà in panchina.

I primi minuti da calciatore della Lazio li potrà poi accumulare invece ad Arnhem, giovedì 14, quando i capitolini affronteranno in trasferta il Vitesse per la prima gara del Gruppo K dell’Europa League.

Articolo precedenteRoma, Manolas rinnova fino al 2022
Prossimo articoloCalciomercato Napoli, è caccia a Berardi e Chiesa
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version