Lazio, ecco Kishna. Affondo per Milinkovic-Savic!

174
Lazio Lotito

Lotito_coppaitalia

“Non vedo l’ora di provare la libertà che gli attaccanti hanno nel modo di giocare alla Lazio. C’è molto più dinamismo rispetto a quanto ero abituato ultimamente con l’Ajax. Il tecnico vede per me un ruolo in tutte le posizioni d’attacco, compreso quello da numero dieci. In quella zona del campo, ho giocato spesso in gioventù e con grande piacere. Ora però voglio concentrarmi a fare l’esterno sinistro, nonostante possa giocare anche a destra”. Queste le prime parole da laziale di Ricardo Kishna, il giovane talento arrivato dall’Ajax, rilasciate a Voetbal International.

Secondo il Corriere dello Sport, invece, ci sarebbero importanti novità sul fronte Milinkovic-Savic: Lazio e Genk avrebbero trovato l’accordo sul bonus. Lotito dovrebbe versare nelle casse della società belga 9 milioni di euro più un bonus di 1,5, se la Lazio accederà alle coppe nella prossima stagione.

Dal campo: la squadra prepara l’amichevole contro il Mainz, in terra tedesca la squadra di Pioli dovrà trovare quelle certezze che sono mancate nelle prime apparizioni di questo precampionato. Intanto sono escluse fratture ossee per Djordjevic, uscito malconcio durante l’amichevole contro il Sigma Olomouc.