Lazio, è il giorno di Milinkovic-Savic. Candreva: “Faremo una grande partita contro la Juve”

Lazio

È arrivato il giorno di Milinkovic-Savic: il serbo è atteso nella Capitale nel pomeriggio, nella giornata di domani sono previste le visite mediche dopodiché il giovane talento potrebbe partire per la Cina e raggiungere i compagni per la sfida di Supercoppa contro la Juve.

Pioli lo aspetta, la società ha riposto in lui molte speranze presenti e future. Su questo trasferimento ha parlato anche il Presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, definendola una “Vicenda piuttosto strana”.

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Antonio Candreva dell’imminente impegno contro la Juventus: “Di certo la temperatura non è adatta per giocare una partita, ma sono tre giorni che stiamo qua e ci stiamo abituando. Dobbiamo ripartire dalla finale di Coppa Italia per fare una grande partita. Sarà emozionante avere lo stadio pieno perché è sempre bello giocare in queste cornici di pubblico. L’aspetto più importante è che la squadra sia rimasta quella dello scorso anno, questo per noi è un grande vantaggio. Faremo il possibile per far ambientare i nuovi innesti, soprattutto stiamo aiutando i più giovani”.