Il portavoce biancoceleste ha parlato dei movimenti di mercato
Questi giorni a tener banco in casa Lazio è certamente la questione rinnovi. Simone Inzaghi, in più di un’occasione ha ribadito la necessità di trattenere i giocatori migliori per continuare a far bene anche nella prossima stagione. Al momento però, nessuno dei big biancocelesti ha rinnovato e molte squadre si sono fatte sotto.
Questa mattina Arturo Diaconale, portavoce della società, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Diaconale ha spiegato i movimenti e gli obiettivi della società in vista della prossima stagione, specificando che se dovesse partire qualche giocatore non bisognerà farne un dramma.
Di seguito le parole dell’intervista.
“Col Crotone è una partita complicata, per loro sarà la partita della vita mente la Lazio ha motivazioni diverse. Vogliamo chiudere bene la stagione e confermare il quarto posto, mi auguro che la Lazio possa onorare questo campionato. La squadra farà la sua gara con l’impegno consueto. La rassicurazione ai tifosi che si può dare è una sola: la società è impegnata a rafforzare la squadra. Lo farà in ogni caso, anche se ci saranno dei sacrifici. Il progetto è quello di rinforzarci, saremo all’altezza delle tre competizioni. Vogliamo conservare questo livello. I giocatori passano, la maglia e la squadra rimane. Non si può rimanere fermi e bloccati in situazioni che poi evolvono fatalmente, non si deve vivere al passaggio di un giocatore a un’altra squadra come un dramma “.