Lazio, De Vrij: “Non è impossibile battere la Juve”. Onazi titolare in Supercoppa

220

Onazi

“Mi piace questa atmosfera. Tanti tifosi venuti fino qui in Cina. C’è tanto entusiasmo e anche noi abbiamo voglia di essere qui e giocare questa partita. Siamo carichi, non è impossibile battere la Juve e lo abbiamo visto in Coppa Italia. Giochiamo contro la più forte d’Italia ma anche noi siamo forti e lo abbiamo dimostrato. Negli ultimi anni hanno vinto 4 scudetti consecutivi ma quest’anno hanno perso giocatori importanti anche se per il resto sono rimasti gli stessi. Per noi questo può essere un vantaggio”. Così Stefan DeVrij, il difensore olandese che la Lazio ha acquistato lo scorso anno e che si è rivelato subito un giocatore internazionale.

Sarà lui, in coppia con Gentiletti, a guidare la difesa laziale. L’argentino, dal canto suo, si dice pronto per la sfida contro i Campioni d’Italia: “Abbiamo buone sensazioni, stiamo facendo bene in allenamento, ci stiamo preparando al meglio per la partita. È una Supercoppa, così dobbiamo giocare per provare a vincere”.

Formazione: si fa largo la candidatura di Eddy Onazi che a Napoli, nell’ultima di campionato, si rivelò fondamentale per l’accesso della Lazio ai preliminari. Le squalifiche di Parolo e Lulic ed il fatto che Milonkovic-Savic si unisca al gruppo solo in queste ore fanno crescere le probabilità che Onazi possa partire titolare. Accanto a lui Biglia e Cataldi.