Lazio: De Vrij e Biglia in forte dubbio contro il Napoli

Da Formello non giungono buone notizie, Inzaghi ha due giocatori in forte dubbio

Nell’allenamento di questo pomeriggio, Inzaghi ha dovuto rinunciare a quattro giocatori, Immobile, Biglia, De Vrij e Basta che non sono scesi in campo nella seduta di preparazione in vcista di LAzio-Napoli.

De Vrij e Biglia sembrano i più a rischio, l’argentino è alle prese con un’elongazione all’adduttore, mentre l’olandese è fermo a causa di un affaticamento all’adduttore sinistro.

Per quanto riguarda Immobile, già martedì nel Derby era sceso in campo stringendo i denti, la speranza è che l’attaccante domani possa aggregarsi al gruppo, tutto dipenderà dal parere dei medici.

Sfortuna nera per Marchetti, che ieri ha riportato la lesione del legamento collaterale dl ginocchio, il rischio operazione esiste, tutto dipenderà dall’esito delle analisi strumentali.

Inzaghi contro il napoli potrebbe proporre il 3-5-2, con Strakosha in porta linea difensiva composta da Radu, Wallace e Bastos, a centrocampo ci sarà il rientro di Parolo, Basta e Lukaku sulle fasce, in mezzo Milinkovic e Lulic, in attacco la coppia Felipe Anderson-Immobile.