Lazio, dall’Argentina: occhi puntati su un talento del River Plate | Si tratta di Santiago Simòn

La Lazio ha messo gli occhi su Santiago Simòn del River Plate per la fascia destra. Per l'argentino classe 2002 c'è anche la concorrenza del Girona.

0
lazio calcio
IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il calciomercato non dorme mai, nemmeno nel pieno della stagione. Le voci corrono e mettono in mezzo anche la nuova Lazio di Marco Baroni, che tra Serie A ed Europa League sta volando a suon di gol e vittorie. Ma si sa, in estate Lotito ha cercato il colpaccio sulla fascia destra che poi non è arrivato e dunque Fabiani continua a cercare.

Lazio, occhio al colpo dall’Argentina | Fabiani punta Santiago Simòn

E oggi dall’Argentina è arrivata una notizia sui biancocelesti. Secondo quanto riportato da elcrackdeportivo.com la Lazio avrebbe messo gli occhi su Santiago Simón del River Plate: È un esterno destro argentino, classe 2002. In 27 presenze quest’anno ha messo a referto un gol e un assist, ma il talento non manca. E infatti il ragazzo è osservato speciale anche del Girona, che in quanto a giovani talenti ha dimostrato di sbagliare poco.

La Lazio sulla destra ha già due elementi come Isaksen e Tchaounache in questo inizio di stagione si stanno lottando il posto da titolare. Ma Baroni vuole un altro colpo da quella parte e Santiago Simòn stuzzica e non poco la fantasia del presidente Lotito.