Lazio, corsa per la Champions: servono i gol di Immobile

In vista del march contro il Lecce, Ciro Immobile vuole sbloccarsi per poter aiutare la Lazio a qualificarsi per la prossima Champions League

L’ESULTANZA DI CIRO IMMOBILE CHE FA LA LINGUACCIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Non è un periodo florido per la Lazio, che nelle ultime quattro partite di campionato ha ottenuto una vittoria e tre pareggi. Maurizio Sarri, però, vuole ripartire e chiede ai suoi più concentrazione: a inizio settimana il tecnico toscano ha voluto parlare alla squadra che deve riprendere la corsa se vuole ottenere il pass per la prossima edizione della Champions League.

Lazio, Immobile vuole sbloccarsi contro il Lecce

Maurizio Sarri si è soffermato con Sergej Milinkovic Savic e Ciro Immobile, in quanto i due calciatori stanno vivendo un momento di appannamento, ma il tecnico toscano punta su entrambi per risollevare la squadra biancoceleste. Alla Lazio, infatti, per arrivare nelle prime quattro posizioni servono i gol del numero 17: come riporta il Corriere della Sera, l’attaccante napoletano ha un buon trend con il Lecce, in quanto è andato a segno 3 volte nei quattro precedenti, ma l’unica vittoria risale alla stagione 2019-2020. I biancocelesti sperano di poter invertire la tendenza già dalla partita di questa sera, venerdì 12 maggio 2023.