Lazio impegnata domenica sera all’Olimpico contro l’Atalanta dell’ex Reja. Obiettivo dei biancocelesti vincere e rilanciarsi in campionato. Da valutare le condizioni di Konko, ma il terzino dovrebbe esser regolarmente in campo contro i nerazzurri. Tre punti per risalire la classifica, un campionato non certo esaltante quello dei biancocelesti di Pioli. Una vittoria per il morale anche per prepararsi al meglio alla sfida europea, nella gara di ritorno contro lo Sparta Praga si ripartirà dall’1 a 1 conquistato in trasferta. Un piccolo vantaggio ma per passare il turno ci sarà da sudare.
ATALANTA DA BATTERE. LA UEFA APRE UN’INCHIESTA
La Uefa ha intanto aperto un’inchiesta a causa dei buu razzisti in occasione di Sparta Praga vs Lazio, la speranza è che i biancocelesti vengano penalizzati in vista della sfida di ritorno e che non venga compromesso il cammino europeo.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Biglia; Felipe Anderson, Cataldi, Milinkovic-Savic, Keita; Djordjevic.
A disp.: Berisha, Bisevac, Basta, Radu, Lulic, Parolo, Mauri, Morrison, Candreva, Kishna, Klose, Matri. All.: Pioli
Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramé; Pinilla, Diamanti
A disp.: Bassi, Djimsiti, Cherubin, Brivio, Bellini, Freuler, Migliaccio, D’Alessandro, Gomez, Gakpé, Monachello, Borriello. All.: Reja