Da Londra giungono voci di un’accelerata nella trattativa
Il Chelsea nella prossima campagna acquisti sarà una delle regine del calciomercato, sul tavolo sono pronti almeno 150 milioni di euro frutto dellecessioni di Oscar nella scorsa estate e di quella di Diego Costa prossimo ad accasarsi al Tianjian di Cannavaro.
Il mercato dei Blues in uscita, prevede l’addio a Matic, ed il sostituto ideale nei pensieri di Conte corrisponde al nome di Milinkovic-Savic attualmente alla Lazio.
La trattativa per l’arrivo del 22 enne serbo alla corte di Conte, è facilitata dal fatto che l’agente del calciatore Kezman, è stato un calciatore del Chelsea, ed ha ancora buoni rapporti con la dirigenza della squadra londinese.
Milinkovic in coppia con Kantè rappresenterebbe uno dei centrocampi più forti in europa, e per questo da Londra sono pronti a fare follie pur di tesserarlo.
Milinkovic nei mesi scorsi ha speso parole dolci nei confronti della Lazio, sostenendo di voler restare almeno per n’altra stagione a Roma, ma Lotito e Tare ancora tardano nell’offire il rinnovo del contratto al serbo. Occorre una evidente accelerata nella trattativa, pena la perdita di una pedina fondamentale nel gioco di Inzaghi, ed è ciò che i tifosi non vogliono.