Lazio, cessione in arrivo: ecco chi ha chiesto di andare via

Il patron Lotito nella notte ha incontrato l’entourage di Felipe Anderson

L’incontro nella notte fu gaelotto. Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è incontrato con l’entourage dell’esterno offensivo Felipe Anderson per trattare i termini della cessione chiesta dal giocatori tramite i propri agenti. Il calciatore è ambito in Premier League e vuole solo andare al West Ham e gli inglesi hanno già fatto un’offerta prosperosa alla Lazio: 37 milioni di euro più 5 di bonus. Lotito non ci sta e continua il braccio di ferro chiedendone 50.

Il West Ham tornerà alla carica per avere il calciatore prima dell’inizio del campionato ed è pronto a realizzare un’altra offerta alla Lazio. Lotito è a caccia del sostituto di Felipe Anderson, ma al momento un profilo simile è difficile da trovare.

Addio a Caicedo: andrà al Leeds

Intanto in casa Lazio è possibile un’uscita nell’immediato. Lotito ha accettato l’offerta di 3.5 milioni di euro da parte del Leeds (seconda divisione inglese) per l’attaccante di riserva Caicedo che in questa stagione ha reso poco, visto anche il grande utilizzo di Immobile: un piccolo tesoretto.