Lazio, c’è chi resta e c’è chi va. Salutano Cana e Ledesma

“Questa squadra non è facilmente migliorabile ma vogliamo farlo per raggiungere la fase a gironi della prossima Champions League”. Queste le parole del Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare, presente a Viterbo per il “Premio Calabrese”. Prima di tutto i biancocelesti devono sfoltire una rosa ricca di giocatori inutilizzati che pesano sulle casse della società.

A questo proposito ha parlato il padre-agente di Lorik Cana, annunciando l’imminente addio dell’albanese. Su di lui 4 squadre, la cui identità non è ancora stata rivelata: sarà il giocatore a scegliere la sua prossima destinazione.

Al capolinea anche la bellissima esperienza di Cristian Ledesma nella capitale. Il suo contratto, in scadenza tra 15 giorni, non sarà rinnovato, e la sua partenza per gli Stati Uniti, direzione Kansas City, sembra ormai quasi certa.

Intanto “Il Messaggero” lancia l’indiscrezione che fa tremare i tifosi: Rafa Benitez vorrebbe Lucas Biglia al Real Madrid. La Lazio considera incedibile il proprio regista, ma qualora dovesse arrivare un’offerta vicina ai 20 milioni sarebbe difficile dire di no.

Più tranquilla la posizione di Felipe Anderson, il quale, nonostante le voci di importanti offerte da parte dei top club europei, ha dichiarato dal Sudamerica di non voler assolutamente cambiare maglia quest’estate.