Mercato Lazio: in uscita Cataldi e Kisha, li aspetta in Benevento
Dopo l’acquisto di Lucas Leiva in casa Lazio ci si concentra nell’ultimare le trattative in uscita. Fatta per Danilo Cataldi al Benevento, il centrocampista raggiungerà la sua nuova squadra nelle prossime ore. I campani spingono anche per avere Kishna. Se per il giocatore italiano si tratta solamente di definire gli ultimi dettagli (dopo le visite mediche Cataldi si aggregherà al nuovo gruppo), con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per l’olandese la trattativa non è ancora avviata.
A riportare la notizia è il noto esperto di mercato Pedullà che ammette come il Benevento sia sull’ex Ajax. Kishna ha passato l’ultima parte della scorsa stagione in prestito al Lille e non è considerato tra gli incedibili in casa Lazio. Se la trattativa dovesse prendere la giusta piega ecco che da Roma potrebbero partire, direzione Benevento, entrambi i giocatori
Tare ha scelto l’attaccante: tutto su Azmoun
Proseguono i contatti intanto per Azmoun. L’attaccante iraniano è la prima scelta di Tare e Lotito ma c’è ancora distanza sulla valutazione fatta dai biancocelesti ed il Rubin Kazan, titolare del cartellino del giocatore. Tutto o quasi dipenderà dal futuro di Keita: qualora la Lazio dovesse venderlo allora gran parte del ricavato andrebbe investito sull’attaccante del Rubin, valutato dai russi 18-20 milioni di euro. E’ Radiosei a dare la notizia, ammettendo come Tare possa spingersi al massimo ad un’offerta da 18 milioni con 15 di parte fissa più 3 di bonus.
Come detto però, almeno per ora, il tentativo per Azmoun è vincolato alla cessione di Keita.