Lazio, Castellanos non in perfette condizioni per Firenze | Castrovilli o Noslin per sostituirlo

Baroni deve scegliere il sostituto di Castellanos per la sfida contro la Fiorentina. Castrovilli leggermente in vantaggio su Noslin.

0
serie a enilive 2024 2025: lazio vs venezia
GAETANO CASTROVILLI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’infortunio di Castellanos, per fortuna di Baroni non grave, libera un posto da titolare per la sfida contro la Fiorentina. I due principali candidati per occupare quel posto alle spalle di Boulaye Dia, che agirà da prima punta, sono Noslin e Castrovilli, con quest’ultimo che sembra al momento leggermente favorito. Contro il Verona infatti è subentrato a Castellanos infortunato accumulando minutaggio e ciò può convincere Baroni a farlo partire dal primo minuto proprio contro la sua ex squadra.

Verso Fiorentina-Lazio, ballottaggio Castrovilli-Noslin per Baroni | L’italiano favorito perché non è in lista UEFA

Baroni ha ancora tre sedute di allenamento per decidere chi far partire dal primo minuto, ma, come riporta il Corriere dello Sport, Castrovilli ha buone possibilità: oltre alla mezz’ora giocata lunedì sera, c’è da considerare che non è stato inserito nella lista dell’Europa League e quindi, al contrario dei suoi compagni, mercoledì non giocherà. La Lazio è chiamata a tre trasferte di fila (Firenze, Amburgo contro la Dinamo Kiev e Torino) e la fatica si farà sentire. Saranno dunque necessarie delle rotazioni.