Lazio, Carpi e mercato

Pioli

Pronti, partenza, si (ri)comincia. La compagine biancoceleste è tornata al lavoro per preparare la partita contro il Carpi. Tra gli indisponibili ci sono sempre Marchetti (infortunato contro la Sampdoria), Gentiletti, Kishna, Lulic e il lungodegente De Vrij. Pioli sa bene che non si deve sottovalutare la squadra emiliana e vuole risalire la classifica il prima possibile. Spazio a Berisha in porta, confermato Konko dopo le ultime belle prestazioni, Onazi e Cataldi a centrocampo sostituiranno gli squalificati Milinkovic-Savic e Biglia. Ballottaggio in avanti Matri-Djordjevic con l’ex rossonero in vantaggio, ai suoi lati Candreva e Felipe Anderson.

Proprio il brasiliano è al centro dei rumors di mercato: nei giorni scorsi è iniziata a circolare la voce dall’Inghilterra di un suo imminente passaggio al Manchester United. I Reds offrono un ricco contratto da 170.000 sterline a settimana al giocatore, più del doppio di quanto percepisce ora, e 50 milioni alla Lazio. Da Formello arrivano smentite, mentre gli inglesi danno la trattativa in dirittura d’arrivo.

LAZIO, SI CERCANO RINFORZI PER LA DIFESA
Lazio sempre attiva sul fronte difesa. Va avanti il corteggiamento per N’Koulou, non rinnoverà con il Marsiglia e Tare vuole portarlo ora senza aspettare luglio. Dal Portogallo si parla di un’offerta di 4 milioni per Boly, roccioso centrale del Braga. Gli altri nomi usciti in questi giorni sonno quelli di Senderos (Aston Villa) e Tonelli (Empoli). Keita, richiesto dal Monaco nei giorni scorsi, è stato accostato anche al Chelsea. Continua il pressing del Milan per Candreva.