Lazio, Candreva non convince, Kishna scalpita

210

Kishna

In casa Lazio qualcosa inizia a scricchiolare: la sconfitta subita in rimonta dall’Atalanta ha minato le certezze, già di per sé abbastanza precarie, che le gare con Torino e Rosenborg avevano invece garantito.

Pioli ha ammesso la mancanza di cattiveria da parte della squadra ma i problemi più grandi derivano dalle individualità perdute di giocatori come Candreva, spesso assenti per lunghi tratti della gara. Stando a quanto riportato dal Messaggero ci sarebbero state delle lamentale nei confronti dell’esterno romano da parte di compagni di squadra quali Felipe Anderson, Biglia e Gentiletti.

L’atteggiamento dell’ala ex Juve, apparso svogliato e poco reattivo, non è passato inosservato neanche ai tifosi biancocelesti, che non riconoscono più il trascinatore dello scorso anno. Per Candreva potrebbe ora profilarsi un turno di stop contro il Milan, quando a sorpresa potrebbe scendere in campo Kishna.

Purtroppo per il nazionale azzurro neanche i numeri gli danno ragione: la casella degli assist è ferma a uno dopo 10 turni (lo scorso anno erano 9), quella dei goal invece è addirittura vuota. Inoltre su 14 tiri verso la porta solo 4 hanno centrato il bersaglio. Statistiche lontane dai suoi standard abituali. Intanto sabato la squadra biancoceleste tenterà di invertire il trend avviato all’Atleti Azzurri di Bergamo vincendo una gara ostica come quella contro il Milan dell’ex Sinisa Mihajlovic.