Lazio attenta: il Milan vuole Keita, Biglia e De Vrij

I rossoneri avrebbero avanzato un’offerta per l’attaccante e il centrocampista

 

Dopo la partita con l’Inter, Simone Inzaghi intervistato ai microfoni di Sky aveva dichiarato che per continuare il cammino positivo anche nella prossima stagione, la Lazio deve trattenere i suoi giocatori migliori e lo ha ribadito anche stamane. Ma al momento, il rinnovo di alcuni contratti tarda ad arrivare e molte società si sono fatte avanti per accaparrarsi alcuni gioiellini biancocelesti. Keita, Biglia e De Vrij sono i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2018.

Su Keita e Biglia si è inserito prepotentemente il Milan. La società rossonera ha messo sul piatto una cifra pari a 40 milioni di euro per portare a Milano entrambi i giocatori. La Lazio al momento resta inamovibile: vuole almeno 55 milioni per lasciare andare i due giocatori. L’incontro tra le due società potrebbe avvenire nei prossimi giorni, con i rossoneri molto determinati, che sarebbero dunque disposti ad alzare l’offerta per accontentare il presidente Lotito. Su Keita però c’è anche la Juventus. I bianconeri si sono detti interessati al giovane senegalese, ma al momento non c’è stato un reale contatto tra le due dirigenze.

 

Incerto anche il futuro di De Vrij

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero fatto un piccolo sondaggio anche per Steven De Vrij. Il difensore , in scadenza di contratto, piace anche ad altre big. Su di lui hanno messo gli occhi Barcellona, Valencia, Atletico, Real e anche il Manchester United. Considerate le numerose richieste, e il rinnovo del contratto ancora in stand- by, il futuro dell’olandese sembra essere davvero lontano dalla Capitale.