Lazio, Caicedo esclude Azmoun?
Potrebbero essersi definitivamente chiuse le porte della Lazio per Azmoun. L’arrivo di Caicedo infatti, ed il conseguente tesseramento dell’ex Espanyol, andrà ad occupare l’ultimo posto in rosa da extracomunitario; escludendo di fatto l’approdo in biancoceleste dell’attaccante iraniano del Rubin Kazan.
Caicedo sta attendendo i documenti che lo faranno diventare comunitario (grazie alla moglie spagnola), ma lo stesso agente del giocatore ha ammesso come questo non sarà un processo breve. Come riporta Radiosei infatti ci vorrà ancora qualche mese prima che l’attaccante ottenga il passaporto comunitario, sicuramente non prima di dicembre.
Keita, il Milan rilancia: 30 milioni
Dopo l’inserimento nel Napoli nell’affare Keita ecco che il Milan rilancia, e lo fa in modo pesante. Negli ultimi giorni il club campano era arrivato ad offrire 22 milioni di euro, superando in un colpo solo sia la cifra messa sul piatto dalla Juve che quella proposta dai rossoneri. Fassone però vuole il senegalese ed ha rilanciato: 30 milioni (quelli chiesti da Lotito) per l’esterno offensivo. Un’offerta che soddisfa i biancocelesti che però devono scontrarsi con la volontà del giocatore: Keita infatti ha più volte ammesso di preferire la Juventus, ed ora attende solo che i bianconeri alzino l’offerta da presentare a Lotito.