Lazio, salutato Biglia c’è da riassegnare la fascia
La Lazio ha ufficialmente salutato Lucas Biglia. Il centrocampista argentino sveste la casacca biancoceleste per indossare quella rossonera ma, assieme alla maglia, si sfila anche la fascia da capitano. Mentre Tare cerca di sostituire al meglio Biglia all’interno dello spogliatoio si pensa pensa a chi affidare il ruolo di capitano; una responsabilità ed un impegno da assumere con convinzione, dato che nelle ultime stagioni c’è stato un vero e proprio esodo di coloro che erano ritenuti bandiere biancocelesti.
Una fascia che sembra maledetta e che ora cerca un braccio che possa indossarla per le stagioni a venire: secondo quanto riporta Radiosei sarebbero tre i candidati principali per assumere questa responsabilità, Lulic, Parolo e Radu.
Per ora sembra il primo favorito sugli altri due, con Parolo subito dietro ed il terzino che sembra essersi fatto volontariamente da parte, almeno al momento.
Azmoun, il Rubin spara alto
Proseguono intanto i contatti tra la Lazio, il Rubin Kazan e l’entourage di Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano è tra i primi obiettivi del mercato biancoceleste ma i russi sparano una valutazione ritenuta eccessiva. Sempre secondo Radiosei infatti i biancocelesti non sarebbero disposti ad accontentare la richiesta di 20 milioni per il giocatore, si cerca dunque si provare a far leva sull’intenzione del ragazzo di lasciare la Russia.
Fronte Keita, l’Inter si fa sotto per il senegalese. I neroazzurri si accodano a Juventus e Milan ma aspettano l’eventuale cessione di Perisic per provare a sferrare l’affondo decisivo.