Home Serie A Lazio News Lazio, attenta a De Vrij

Lazio, attenta a De Vrij

Neanche il tempo di rivederlo in Serie A che subito Antonio Conte sembrerebbe aver chiesto il difensore olandese al suo Chelsea. Prima Koulibaly, poi Manolas, poco giorni fa Romagnoli ed ora assalto a Stefan De Vrij è l’ultimo nome della lista dei desideri dell’ex ct della nazionale. La ricerca sfrenata di un difensore li dietro ha infatti un motivo valido, sembrerebbe, secondo quanto riportato da ‘Mirror.co.uk’, che il francese Kurt Zouma sia destinato a partire con destinazione Bundesliga, presso lo Shalke 04. il ventunenne la scorsa stagione era rimasto ai box per problemi riportati ad un ginocchio, in particolare danni ai legamenti, ed ora il club tedesco sta valutando le condizioni del giovane, così come Conte lo sta tenendo d’occhio per valutare la sua permanenza nel club. Sulla vicenda non poteva mancare la mossa di Lotito, la richiesta sembrerebbe superiore ai 40 milioni e il Chelsea dispone di molta liquidità, perciò la mossa del presidente laziale è quasi un rischio, soprattutto dopo che i Blues hanno offerto 50 milioni per Koulybaly, clamorosamente rifiutati da De Laurentiis. Siamo solo al secondo assalto per il ‘Dutch Wall’ (il primo prevedeva 22 milioni + 3 di bonus), si attendono aggiornamenti.
Intanto altri due difensori hanno lasciato la capitale, Mauricio allo Spartak e Bisevac a Metz. Altra situazione invece quella di Ravel Morrison per il quale Inzaghi non ha dubbi: “ é sul mercato, il ragazzo ha qualità e la società sta lavorando per trovargli una destinazione appropriata.”
SETTIMO ACQUISTO LAZIO: LUIS ALBERTO
Immobile, Lukaku, Bastos, Wallace, Leitner, Vargic e ora in arrivo il centrocampista classe ’92 del Liverpool Luis Alberto. Secondo quanto riportato da ‘Skysport’ inglese, ci sarebbe un accordo di 5 milioni per la cessione a titolo definitivo dello spagnolo. È dal 2013 di proprietà del Liverpool, ma sono due stagioni che non sfiora il prato di Anfield: per lui infatti prima prestito al Malaga, collezionando 15 presenze, poi l’approdo al Deportivo La Coruna quest’ultima stagione, collezionando 29 presenze e 6 reti, si attende ancora l’ufficialità, ma viste le statistiche, sembrerebbe che il ragazzo sia cresciuto e che ora sia pronto anche per la Serie A.

Exit mobile version