Home Serie A Lazio News Lazio, anno nuovo vecchi problemi

Lazio, anno nuovo vecchi problemi

Lazio_Auronzo

Anno nuovo e vecchi problemi. Continua ad essere complicato il rapporto tra i centravanti laziali e la porta, il feeling non si trova e i risultati ne risentono. Se non vanno in gol i centrocampisti, la Lazio non porta i 3 punti a casa e i dati lo spiegano molto bene: in queste prime partite del 2016, l’attacco non ha segnato alcun gol.

Anche ieri contro l’Udinese, è emersa questa difficoltà e addirittura l’attacco biancoceleste ne è uscito decimato a causa dell’infortunio di Djordjevic e della squalifica di Matri. Emergenza a tutto campo per la Lazio in vista del match di mercoledì contro il Napoli di Sarri considerando infortuni e squalifiche. Scelte obbligate in difesa, giocheranno Hoedt e Mauricio (a meno di clamorosi colpi di scena riguardo Bisevac, uscito dopo solo 7′ ad Udine), a centrocampo tornerà Lulic e affiancherà Onazi e Cataldi, avanti posto da titolare per Klose.

Per il mercato, ad ora non ci sono indiscrezioni riguardo giocatori in entrata. In uscita Brafheeid e Morrison, probabile direzione Salerno.

Exit mobile version