Lazio, aggiornamenti di calciomercato

Steven

Ottimismo per il prolungamento di contratto di De Vrij con la Lazio

Dopo l’arrivo di Caceres dall’Hellas Verona, il prossimo “acquisto” dei biancocelesti è proprio in casa: Stefan De Vrij è pronto a prolungare il suo contratto almeno fino a giugno con la squadra che lo ha consacrato nel nostro calcio. In casa Lazio c’è sicuramente ottimismo e la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore: si è parlato anche di un prolungamento fino al 2021 solo se la Lazio riuscisse a centrare la Champions League, in caso contrario il contratto terminerà a giugno o fino al 2019. Nessun dubbio invece sulla clausola dell’olandese, fissata ancora a 25 milioni di euro.

L’obiettivo dei biancocelesti

Molto attivo sul mercato, il ds della Lazio Igli Tare starebbe cercando un altro rinforzo per la propria rosa: il nome è quello di Daniel Bessa. L’italo-brasiliano di proprietà del Verona classe ’93 può giocare sia come trequartista che come ala destra nel reparto offensivo. L’agente del giocatore inoltre ha fissato la base d’asta a 5-6 milioni di euro.

Capitolo cessioni

Per quanto riguarda le cessioni, la società laziale non riesce a piazzare gli esuberi. Due di questi sono sicuramente Djordjevic e Mauricio. Il primo ha poco mercato e molto probabilmente lascerà la Lazio a giugno, invece la pista Benevento per Mauricio è sfumata