Lazio, ag. Mauri: “Può restare alla Lazio da dirigente”

280

MauriVigilia della gara che vale una stagione per la Lazio di Stefano Pioli, ma il calciomercato non si placa neanche oggi. Questo pomeriggio Simone Canovi, l’agente di Stefano Mauri, ha rilasciato un’intervista al canale cittaceleste tv nella quale ha affrontato i diversi temi collegati al suo assistito, compreso quello del futuro.

MAURI RESTA? QUESTIONE DI CUORE

Credo che tra Mauri e la Lazio non ci potrà mai essere un addio. Potrebbe rimanere da dirigente, anche se quest’estate dovesse andare via. Abbiamo deciso di rivedere anno per anno il contratto per vedere come sta fisicamente e secondo me potrebbe restare anche il prossimo anno. Vuole giocare ancora due stagioni e per il rapporto che esiste tra Stefano e la Lazio ci sarà un futuro oltre al calcio tra lui e il club.”

“Lo scorso anno” – ha proseguito Canovi – “sono arrivate tante offerte in Serie A, da parte di club turchi e cinesi. Lui sperava sempre di tornare alla Lazio, ecco perché ha tentennato ad accettarle. Appena è arrivata la chiamata dei biancocelesti si è allenato subito e dopo un paio di giorni ha firmato il contratto. Per Mauri separarsi da questa città è impensabile, ha un grande attaccamento per questi colori nonostante non sia nato qui.”

IL MOMENTO

Parlando del periodo che sta vivendo, infine, il procuratore si è dichiarato fiducioso affinché da qui a fine stagione il numero 6 della squadra di Pioli sia un elemento importante sia in campo che nello spogliatoio: “La società aveva bisogno di uno come lui, per questo è tornato.”