Lazio, ag. Biglia: “Inter? Solo voci, bisogna parlare con Lotito”

361

Biglia

Arrivano nuove dichiarazioni in merito alla trattativa tra Lazio e Inter per Lucas Biglia, attuale capitano biancoceleste, da qualche giorno entrato nell’orbita di mercato nerazzurra.

Ha parlato infatti, nella giornata di ieri, l’agente del centrocampista argentino, Enzo Montepaone, esprimendosi così ai microfoni di FcInter1908.it riguardo al possibile trasferimento del proprio assistito: “In questo momento io non ho nulla in mano, sono solo voci. Bisogna parlare con la Lazio e con Lotito, sono loro a decidere se il giocatore deve partite a gennaio. Io sarò in Italia la settimana prossima quindi vedremo”.

Alla domanda, poi, se il regista si trovasse bene alla Lazio ha risposto: “Sì, diciamo che si trova bene in Italia in generale”. Una risposta, quella del procuratore, che lascia spazio a diverse interpretazioni.

Intanto non arrivano buone notizie dal settore Primavera della Lazio che non è riuscito nell’impresa di vincere la Supercoppa Italiana di categoria nella finalissima contro il Torino: la sfida è terminata infatti 2-1 per i granata che hanno rimontato il gol del giovane aquilotto Cardoselli grazie alle reti di Berardi e Bortoluz.

ph. Sale/Komunicare