Home Serie A Roma News La vedova Sensi: “Totti mi ha deluso”

La vedova Sensi: “Totti mi ha deluso”

Duro attacco della moglie dell’ex presidente al capitano giallorosso

Ai microfoni di Radio Radio Maria Sensi ha dichiarato: “Totti come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni”.

La vedova Sensi delusa da Totti

La vedova Senti ha poi aggiunto, come riporta sportmediaset: “Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti. Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto”.

Parole forti quelle della signora Sensi: “Una persona si dovrebbe assumere certe responsabilità, soprattutto perché a quarant’anni si è uomini e non più ragazzi. Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi. E’ il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato”.

Exit mobile version