La Roma vuole riprendersi Bertolacci

139

FIRENZE,ITALIA 11 NOVEMBRE 2014 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLA PARTITA CONTRO LA CROAZIA, CHE SI SVOLGERA' A MILANO IL 16 NOVEMBRE, VALEVOLE PER LE QUALIFICAZIONI AD EURO 2016 IN FRANCIA - CONFERENZA STAMPA DI ANDREA BERTOLACCI E ROBERTO SORIANO. - NELLA FOTO: ANDREA BERTOLACCI.

Dopo tre anni vissuti da protagonista a Genova, per Bertolacci è arrivato forse il momento di tornare a casa. Almeno questa sembra essere l’intenzione della Roma che vuole riportare a Trigoria il centrocampista cresciuto nel settore giovanile giallorosso.
A fare il punto sulla trattativa è il quotidiano “Secolo XIX”, il quale spiega che già la prossima settimana Roma e Genoa dovrebbero incontrarsi per discutere della comproprietà. Per il 50% del giocatore Preziosi chiede otto milioni. Il club giallorosso al momento ne offre cinque ma è possibile che nei prossimi giorni possa alzare l’offerta per chiudere subito l’affare ed evitare l’inserimento di altre società, come ad esempio il Milan che è interessato al giocatore.