La Roma ritrova Totti, il numero 10 torna in gruppo

267
Francesco Totti

TottiLa Roma ritrova capitan Totti, il 29 dicembre sarà il giorno della svolta. Chievo vs Roma l’occasione giusta per rivedere in campo, anche se qualche minuto, il capitano giallorosso. 100 giorni di calvario iniziati il 26 settembre scorso e una lunga attesa, quasi interminabile. Domani la Roma ritroverà il numero 10, il capitano di mille battaglie. L’acquisto del mercato di gennaio della Roma potrebbe essere proprio Totti, sempre lui, il pupone.

LA ROMA RITROVA TOTTI

Questa mattina a Villa Stuart, Totti è stato sottoposto a esami strumentali e ha ottenuto il via libera dai medici per tornare in gruppo. E’ il responso che si attendeva. E’ il momento del rientro in campo e a breve rinnoverà il contratto che lo lega alla Roma fino al 30 giugno 2017: il capitano ha deciso di andare avanti un’altra stagione.

La Roma potrà quindi contare sul capitano alla ripresa del campionato, una Roma alla ricerca di certezze e di continuità di risultati. Ripartire da Totti è certamente una certezza, un punto di RIpartenza, per una seconda parte di stagione da protagonisti.