Dopo la brutta prestazione contro l’Atletico Madrid, i giallorossi cercano riscatto in campionato
La brutta prestazione offerta contro l’Atletico Madrid in Champions League deve essere da sprono per la squadra di Di Francesco che è attesa all’esame Verona in campionato.
Obiettivo principale è quello di sbloccare l’attacco, da inizio stagione in partite ufficiali sono sole due le reti messe a segno, contro le 3 incassate, ed a questo punto l’assenza di Salah inizia ad essere determinate per due ragioni: l’attaccante egiziano regalava assist ai compagni oltre che ad una buona dote di reti. Il nuovo arrivato Defrel non è stato , almeno fino ad oggi, elemento determinante per il gioco della Roma, Di Francesco contro il Verona medita un cambio di modulo con solo due attaccanti.
OGGI A TRIGORIA
La squadra giallorossa questa mattina si è allenata divisa in due gruppi, i titolari contro l’Atletico Madrid hanno svolto lavoro defaticante mentre il resto dei giocatori hanno svolto esclusivamente un lavoro atletico. Hanno lavorato a parte Pellegrini, Nura ed Emerson Palmieri.
Domani prevista la conferenza stampa pre partita in cui parlerà l’allenatore Eusebio Di Francesco, sabato sera il match dell’Olimpico avrà inizio alle ore 20,45.