La Lazio fa i conti con l’infermeria

200
Ciro Immobile

E’ una Lazio incerottata quella che affronterà il Torino per una partita che si preannuncia spettacolare con 2 squadre in forma e pronte a darsi battaglia dal primo minuto.

Dopo i lunghi infortuni di Bastos e Biglia, in questi giorni si sono aggiunti quelli di De Vrji e Milinkovic: l’olandese ha ricevuto un pestone, con una frattura del quinto metatarso del piede destro, e dovrà restare fermo per ben 50 giorni. Il serbo dovrebbe saltare solo la sfida torinese per un risentimento muscolare mentre dovrebbe farcela per il turno infrasettimanale, settimana prossima, contro il Cagliari.

LE PROBABILI SCELTE DI INZAGHI – Il tridente offensivo sarà sempre quello che sta facendo sognare e divertire il popolo bianco-celeste: Keità-Immobile-Anderson. Il posto di Milinkovic sarà preso da Cataldi che sarà affiancato da Parolo e Lulic. Al centro della difesa Wallace e Hoedt cercheranno di non far rimpiangere De Vrij mentre sugli esterni agiranno Patric e Basta. Mancherà anche il capitano Radu fermato dal giudice sportivo per 1 giornata.