I tifosi biancocelesti non hanno gradito l’esultanza di Cataldi. Il centrocampista, in prestito al Genoa, potrebbe diventare la pedina fondamentale per portare Simeone Jr a Roma
A Roma, sponda Lazio, è ufficialmente scoppiato il “caso” Cataldi. La curva non ha affatto gradito l’esultanza del centrocampista al gol di Pandev in Genoa – Lazio. Il centrocampista, attualmente in prestito al Grifone si è scusato con un lungo post tramite il suo profilo instagram. “La Lazio per me non è e non sarà mai un semplice club. È una famiglia, una casa nel mio cuore in cui sono entrato quando avevo 12 anni (…) – come da sempre e per sempre grato e legato ai colori biancocelesti.? Un abbraccio a tutti!? Danilo”. Parole d’amore che non hanno addolcito gli animi dei tifosi laziali, che tramite un comunicato hanno fatto sapere di non volere il ritorno di Cataldi in biancoceleste. “Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie”.
Da quanto si apprende, oltre alla tifoseria anche il presidente Lotito non ha apprezzato il gesto del centrocampista e starebbe pensando di usarlo come pedina di scambio per arrivare a un giocatore del Genoa, Simeone Jr. Il presidente biancoceleste ha avuto modo di apprezzare da vicino le qualità del Cholito proprio nella partita contro la Lazio ed è pronto a fare un’offerta a Preziosi. Il Genoa chiede 15 milioni, ma la Lazio vorrebbe inserire Cataldi nella trattativa. L’ affare tra le due società potrebbe decollare nelle prossime settimane. Lotito sogna di portare a Roma il grande erede del Cholo. Simeone Jr, classe 1995, già a quota 12 gol con la maglia del Genoa. Ottima presenza in area e grande fiuto del gol, il partner perfetto da affiancare a Ciro Immobile.