La Juventus regala la 10 a Pogba. Niente grande colpo?

Pogba_esulta

Un annuncio inaspettato quello fatto stamani dal club bianconero. A prendere la maglia numero 10 lasciata libera da Carlos Tevez sarà Paul Pogba. “A partire dalla #SupercoppaTim la maglia numero 10 avrà un nuovo proprietario: @paulpogba”, ha cinguettato la Juventus dal proprio profilo Twitter.

Sempre sul noto social network, sono state diffuse le prime parole di Pogba dopo l’incredibile annuncio: “È un onore per me indossare la maglia numero 10 della Juventus dopo grandissimi giocatori”. Pogba vestirà quindi la 10 che fu di Del Piero, Baggio e soprattutto del connazionale Platini.

Di certo un’incredibile mossa di marketing che farà impennare le vendite delle maglia del francese, ma ora i tifosi bianconeri, che hanno accolto sbigottiti la notizia, si chiedono una sola cosa: arriverà ancora il grande colpo? Questa incoronazione di Pogba, infatti, potrebbe evidenziare la decisione di mollare la pista che porta al grande numero “10” (Götze, Oscar, Draxler…), ridimensionando gli obiettivi di mercato.