La Juventus punta il Milan. La sfida dello Stadium contro i rossoneri rappresenta per la Vecchia Signora l’occasione di ripartire con una vittoria dopo il pareggio di Udine. Barzagli ha recuperato, Marchisio torna disponibile, Lichtsteiner è squalificato, al suo posto dovrebbe esserci Caceres. Si spera nel recupero di Vidal, mentre in avanti, a fianco di Tevez, solito ballottaggio Morata-Llorente. Matri ha un fastidio al polpaccio e non sarà disponibile.
Lo stesso Alessandro Matri, sul sito ufficiale della Società, s’è detto emozionato del ritorno: “Ho ritrovato tanti amici e uno staff che conosco. Ritrovo una squadra forte, dei ragazzi spettacolari. Il mister mi ha cresciuto a Cagliari, ci siamo ritrovati prima a Milano poi qui quindi ho voglia di far bene anche per lui. Questa è la solita Juve, prima in classifica con 7 punti di vantaggio sulla Roma ma no ancora sicura. C’è tutto per poter far bene. Quando ero andato via mi era spiaciuto perché ero molto affezionato al gruppo, eravamo 22-24 leoni in campo e fuori tutti amici”.
Ha parlato anche Paolo De Ceglie: “Questo è un rientro a casa. L’esperienza fuori mi è servita, ho ritrovato continuità”. Infine è stata consegnata la lista UEFA, con i 25 giocatori per la Champions: presenti Matri, Sturaro e De Ceglie, mentre sono rimasti fuori Romulo e Asamoah.