La Juventus gongola, Inter e Milan pensano al futuro

180

Tevez

La Juventus si gode la grande prestazione di Firenze e si concentra sulla Champions League, l’obiettivo di entrare tra lepri e quattro d’Europa è stimolante per la squadra diva allegri che sembra non voler conceder nulla in nessuna competizione. A Milano continuano le difficoltà.

All’Inter addirittura si parla di un clamoroso di Massimo Moratti alla guida del Biscione, voce subito smentita: “Sostengo Erick Thohir – sostiene l’ex numero uno – spero che faccia bene, ci sono i presupposti perché questo avvenga, si sta sacrificando moltissimo. Vorrei più soddisfazioni, ma non penso di riprendere la società”.

In casa rossonera si pensa già al mercato: gli occhi sono puntati su Christian Benteke dell’Aston Villa. Sotto contratto con i Villans fino a giugno 2017, oggi con una cifra vicina ai 10 milioni di euro Benteke può cambiare casacca. La Fiorentina si rammarica per la grande occasione sciupata di andare nuovamente in finale di Coppa Italia. L’1-2 dello Stadium non è bastato ai ragazzi di Montella per mettere in cassaforte la finale di Roma: una grande Juve l’ha spuntata. I tifosi sono delusi per la grande occasione gettata al vento. La Sampdoria prepara la sfida di San Siro contro il Milan, da valutare e condizioni di alcuni calciatori, tra cui De Silvestri.

Per quanto riguarda la Roma si registra la chiusura della Curva Sud per prossima gara interna contro l’Atalanta a seguito degli striscioni esposti nella partita contro il Napoli. Il Presidente Pallotta, si legge in una nota, ha condannato tali striscioni ed ha chiamato la madre di Ciro Esposito.