La Juve si prepara per l’Inter

Morata

La Juve si allena a Vinovo quasi al completo in vista della partita contro l’Inter di domenica prossima; buone notizie dall’infermeria. La truppa bianconera guidata da Mister Allegri lavora intensamente, in vista del difficile match di Domenica sera in trasferta a San Siro; si allenano regolarmente Morata, Marchisio, Sturaro e a sorpresa con il gruppo anche Mandzukic . Il solo Pogba lavora a parte per smaltire il piccolo infortunio subito in nazionale, ma su di lui circola cauto ottimismo.

Oggi sono attesi i rientri dei nazionali italiani, da Roma e gli Argentini Dybala e Pereyra di ritorno dalle qualificazioni sudamericane. Oggi sbarcherà anche Caceres, che a sorpresa è stato reintegrato dalla società in gruppo, dopo la vicenda dell’incidente dello scorso 29 settembre con la sua Ferrari.

Mister Allegri potrà dunque lavorare con tutti gli effettivi e preparare al meglio la partita; al momento giocherebbero in difesa Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini. A centrocampo ballottaggio Caceres-Cuadrado, poi Khedira , Marchisio con ballottaggio Pogba-Lemina, a sinistra Alex Sandro. L’attacco sarà composto da Dybala e Morata che dovrebbe essere recuperato. Il modulo sarà il 3-5-2 con la variante tattica del 4-3-3 nel corso della partita.