La Juve si prepara per la Lazio

Allegri

Ieri a Vinovo allenamento nella nella nebbia per i bianconeri, ma dal grigiore sembra spuntare un raggio di sole. Infatti per Venerdì sera sembra recuperare Lemina e quindi si va verso la conferma dello schieramento a cinque a centrocampo.

Stanno inoltre forzando il recupero, Asamoah e Pereyra, ma al massimo potrebbero sedere in panchina contro la Lazio, mentre sarà sicuramente assente Khedira.
Lo schieramento probabile sarà con in difesa Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini, a centrocampo Sturaro, Marchiso e Lemina, mentre la coppia probabile d’attacco sarà Dybala-Mandzukic. Sul fronte mercato, da fonte Repubblica ci sarebbe un interessamento del Manchester United per Allegri, che sarebbe molto gradito dalla dirigenza inglese, in modo da poter sostituire Van Gaaal prossimo alla partenza.
Marotta, inoltre, in un’intervista ha dichiarato che a Gennaio non ci saranno movimenti di mercato in entrata, ma se ci fosse l’occasione di un big da comprare certamente non si tirerebbe indietro. La sensazione è he qualcosa arriverà, probabilmente a centrocampo al fine di avere un degno sostituto di Khedira visti i suoi continui infortuni.
Altre voci riguardano il prestito di Rugani, per il ragazzo molte squadre sono in lista di attesa, ma in pole position sembrerebbe esserci il Napoli, andando così a raggiungere il suo ex allenatore Sarri.
Oggi è prevista doppia seduta di allenamento a Vinovo, e la consueta conferenza stampa pre-partita; dalle parole del Mister si avranno le idee più chiare sullo schieramento di venerdì sera.