La Juve si prepara per il Manchester City

437
Juve calciomercato

Juve_Torino

Degna del miglior Tom Cruise, la squadra bianconera sta preparando al meglio il match di domani contro gli inglesi con un solo obiettivo, vittoria e primato nel girone. Ieri a Vinovo doppia seduta di allenamento, hanno lavorato a parte gli infortunati tra i quali Khedira, Evra ed Hernanes che saranno assenti domani sera. Gli esami effettuati ieri per il brasiliano hanno evidenziato un infortunio muscolare alla coscia che lo terrà fuori dai campi di calcio per almeno tre settimane.

Allegri propenderà per il 4-3-3, in difesa Bonucci sarà titolare, Sturaro sarà impiegato a centrocampo mentre in attacco ci saranno Cuadrado, Morata e Dybala. Proprio l’argentino è il giocatore più in forma della squadra, e sarà quello che dovrà fornire assist a Morata che finalmente sarà impiegato nel suo ruolo a centro area, e non sulla sinistra come più volte accaduto recentemente.

Gli inglesi invece arriveranno a Torino con non pochi problemi, non saranno del match Kompany e David Silva entrambi infortunati, la loro assenza pesa parecchio, lo si è visto sabato nel match perso a domicilio per 4-1 contro il Liverpool. La difesa è apparsa vulnerabile, ed il centrocampo senza idee, si è salvato solo l’attacco con il solito Aguero, ma con Navas, De Bruine e Sterling schierati assieme il City èsembrato troppo vulnerabile. Per questo Pellegrini adotterà sicuramente uno schieramento più cauto domani sera.

Il programma dei bianconeri prevede oggi pomeriggio alle 15,15 la rifinitura, alle 18,15 conferenza stampa pre partita con protagonisti Allegri e Marchisio.