La Juve si prepara per il Milan

Juve

Allegri

Oggi riprende la preparazione dei bianconeri, dopo il giorno libero concesso alla squadra ieri, con la solo eccezione di Dybala che ieri ha lavorato da solo per poter essere pronto per la sfida San Siro contro il Milan di sabato sera.

JUVE, OBIETTIVO MILAN

L’argentino oggi continuerà a lavorare a parte e domani si aggregherà alla squadra con buone possibilità di partire titolare. Ieri gli esami strumentali a cui si è sottoposto  Chiellini hanno evidenziato una lesione all’adduttore lungo della coscia destra, per la quale dovrà stare fermo 20 giorni con probabile rientro a Maggio. Anno sfortunato per il difensore livornese che si ferma per la quarta volta, e nonostante questo la difesa bianconera non ha avuto cedimenti anzi è la migliore del campionato con un gol subito negli ultimi dodici match.

Previsto il rientro di Alex Sandro e Bonucci dopo la squalifica e con molta probabilita’ partiranno titolari contro la squadra di Mihajlovic con possibile schieramento della difesa a tre, mancherà a centrocampo il solo Khedira su cui si discuterà in settimana il ricorso per la diminuzione della squalifica da due a una settimana.

La dirigenza è già proiettata alla prossima stagione e si pensa a come rinforzare la difesa considerando l’addio di Caceres; obiettivi possibili sono Benatia del Bayern Monaco e De Sciglio del Milan che avrebbe il desiderio di tentare una nuova avventura con Allegri che lo accoglierebbe a braccia aperte avendolo già allenato ai tempi del Milan. Oggi a Vinovo prevista doppia seduta di allenamento tecnica e tattica.