La Juve lavora duramente a Vinovo in vista della prossima partita di domenica contro il Genoa. Non sarà per niente una partita facile, anzi la squadra di Gasperini può mettere in difficoltà la Juve con le sue veloci ripartenze, Allegri lavora su schemi e contromosse da adottare in partita.
Genoa rappresenta un crocevia fondamentale, si saprà se la crisi è terminata o se la Juve soffre di crisi d’identità e ci sarebbe da preoccuparsi. Confermato il modulo 4-3-3 con Hernanes impiegato Davanti alla difesa, che regala tranquillità alla squadra, ma che a volte appare un pò troppo lento.
In difesa partiranno titolari Caceres sulla destra, Barzagli e Bonucci centrali, con sulla sinistra Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe essere arrivata l’ora del debutto di Lemina che sarà affiancato da Hernanes e Pogba che si è ripreso dall’influenza di Giovedì.
Anche l’attacco verrà rivoluzionato, con probabili titolari Dybala, il confermatissimo Cuadrado e a sorpresa dovrebbe debuttare Zaza. Finalmente è arrivata l’ora del centravanti titolare della Nazionale, che fino ad ora è rimasto seduto in panchina attendendo il suo debutto; Allegri aveva già dato fiducia al giocatore trattenendolo nella sessione estiva del calciomercato al posto di Llorente che si è accasato al Siviglia. Oggi è previsto ancora allenamento e domani partenza per Genova.