La Juve recupera i pezzi

203

 

Mandzukic

Per la trasferta in Friuli Allegri recupera sicuramente Mandzukic che con molta probabilità partirà titolare al fianco di Dybala, mentre Barzagli non recupera con conseguente ballottaggio Rugani-Caceres per il ruolo di difensore.

Sicuro il rientro di Marchisio dopo la squalifica che sarà affiancato come al solito, da Khedira e Pogba a centrocampo mentre ci sarà ballottaggio per gli esterni con al momento in vantaggio Alex Sandro a sinistra e Lichtsteiner a destra.
Ma potremmo anche vedere dall’inizio Cuadrado a destra, mentre a sinistra nel caso sarebbe impiegato Evra.

Sul fronte calciomercato continua il certosino lavoro della dirigenza bianconera alla ricerca di nuovi talenti in Italia ed anche in Sudamerica, da dove è sempre più probabile l’arrivo di Rogerio uno dei migliori under 17 del campionato brasiliano.

Dall’Italia arriva invece l’indiscrezione, come riferisce la rivista Sannioportale di un interessamento da parte della Juve per l’attaccante Budimir del Crotone, che ad oggi ha segnato 10 reti di cui una in Coppa Italia a San Siro contro il Milan.

L’operazione rientrerebbe nell’interesse da parte dei Pitagorici del difensore bianconero Garcia Tena attualmente in prestito al Como, i calabresi sarebbero anche interessati a Pasquato del Livorno ma ancora di proprietà bianconera.
Il prezzo dell’attaccante croato è fissato in diritto di riscatto dal Saint Paulo per un milione di euro che la dirigenza bianconera sarebbe ben lieta di sborsare nel caso in cui l’attaccante si riconfermasse anche nel girone di ritorno.
In uscita sembra esserci Caceres, ma si attende l’insediamento di Spalletti alla Roma per far decollare la trattativa, che ha buone possibilità di conclusione.