La Juve ha già dimenticato l’Inter. I bianconeri tornano a vincere

La Juventus fa il suo dovere  e batte il Cagliari  4-0 nel  segno di Higuain e Pjanic, con l’argentino in versione bomber mentre il bosniaco ha regalato assist a ripetizione.

Juve, vittoria e tre punti per dimenticare l’Inter

Bianconeri in campo con Hernanes davanti alla difesa, Lemina sul centro destra e Pjanic sul centro sinistra, mentre davanti la coppia tutta Argentina Higuian Dybala. Subito Juventus che pressa con Higuain che cerca la rete, ma è a sorpresa Rugani al 14 a segnare la roj a rete, assist su punizione di Pjanic ad Higuian che tira, ma Storari respinge e Rugani dal dischetto insacca. Al 34 la seconda marcatura con il Pipita su rimpallo insacca, mentre al 39 e’ Dani Alves a segnare la terza rete su perfetto assist al limite dell’area di Pjanic. Bianconeri che giocano sul velluto, sardi mai pericolosi.

Il secondo tempo inizia con tre sostituzioni, Tachtsidis e Giannetti al posto di Joao Pedro e Borriello tra i sardi, mentre Buffon resta negli spogliatoi per un piccolo fastidio ed è Neto a difendere i pali al suo posto. Nella ripresa e’ ancora il brasiliano Alves a sfiorare la rete con un tiro dal limite, al 27 è il turno di Pjaca che sostituisce Dybala. Grandissime le parate di Storari su Pjanic ed Hernanes con un tiro da 30 metri. Buona la prova di Lemina nell ruolo di mezz’ala destra autore della quarta rete al 39′.  Pjaca sfiora la cinquina ad un minuto dal termine tutto solo davanti a Storari. Allegri può sorridere per i tre punti e per la buona risposta della squadra dopo la sconfitta, contro l’Inter. Ed ora sotto con il Palermo sabato prossimo.