Primo derby stagionale per Milan e Inter, i due club si sfidano sul mercato, obiettivo il francese Kondogbia. Dopo la caldissima serata di ieri con Galliani prima, e Ausilio-Fassone poi in pressing con i dirigenti del Monaco per assicurarsi il calciatore, nuova giornata di trattative.
Si preannuncia un sabato caldissimo con l’Inter pronta a far valere la volontà del calciatore che preferirebbe il nerazzurro, e il Milan pronto a strappare il sì puntando su un’offerta economica migliore.
Il club monegasco vuole 35 milioni di euro, l’Inter per ora è ferma a 27, il Milan sarebbe arrivato a 30. Il club nerazzurro sembrerebbe però aver strappato il sì del mediano grazie al pressing del tecnico Mancini, proprio l’allenatore di Jesi avrebbe convinto il calciatore propenso quindi a vestire il nerazzurro.
Un sabato mattina che, come afferma il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, prevede nuovi incontri a partire dalle ore 10.00, Milan e Inter proveranno l’assalto decisivo, chi la spunterà? Il primo derby della Madonnina si gioca a Monaco, attendiamo il risultato.