Klose: “Il Bayern passerà il turno, ma la Lazio ha un vantaggio”

Miroslav Klose dice la sua su Bayern-Lazio, e su ciò che è stato della sua esperienza a Roma

29
serie a tim 2014 2015: lazio vs cesena
Miroslav Klose ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In vista della gara di domani sera di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio valevole per gli ottavi di finale di ritorno, Miroslav Klose doppio ex di entrambe le squadre ha parlato ai microfoni di “Ran.de” sulla gara e sul suo rapporto con i tifosi e non solo nel periodo alla Lazio, ecco le sue parole.

Lazio, Klose: “Io e la mia famiglia ci siamo affezionati tanto a Roma”

“Perché tifo di più la Lazio? Perché sono stato un anno in più alla Lazio rispetto al Bayern. Vado spesso a Roma e ho molti amici lì. In quei cinque anni io e la mia famiglia ci siamo affezionati tanto alla città e al club per tutto quello che abbiamo potuto vivere insieme”.

Poi sulla gara di Champions: “La Lazio ha un vantaggio psicologico. Ad essere onesti, bisogna anche ammettere che alcuni giocatori del Bayern ultimamente non hanno giocato al loro vero livello. Di recente hanno anche molta sfortuna con gli infortuni, quindi alcuni hanno meno giorni di riposo o devono giocare in posizioni in cui non rendono al massimo.  Penso ancora che il Bayern passerà il turno, ma le possibilità della Lazio sono davvero aumentate”.