Khedira: ”Vogliamo il settimo scudetto, contro il Napoli Higuain…”

Kedhira: ”Il nostro obiettivo è il settimo scudetto”

Intercettato da Sky Sport, il centrocampista della Juventus Khedira ha analizzato il big match del San Paolo, prossimo impegno di campionato dei bianconeri.

”Gonzalo farà di tutto per esserci”

”Non è semplice giocare dopo un’operazione alla mano, Gonzalo ha provato ad allenarsi oggi, non so se senta dolore ma sta cercando di dare tutto per esserci, anche se mancano solo due giorni alla partita. Se giocherà sarà un bene per noi, altrimenti abbiamo altri ottimi attaccanti che possono sostituirlo”.

”Dicembre sarà un mese chiave per la Juventus”

”Nelle prossime due giornate di campionato ci attendono le sfide contro Napoli e Inter, che stanno facendo entrambe molto bene e sono davanti a noi in classifica. Abbiamo anche una partita molto importante in Champions League contro l’Olympiacos  che dovremo vincere per avere la certezza matematica del passaggio del turno. Dicembre sarà un mese chiave per noi, non sarà un periodo decisivo per l’intera nostra stagione ma sicuramente servirà per imboccare la giusta strada”.

Un commento sugli avversari del Napoli

Il Napoli è una squadra forte e compatta che ha mantenuto gran parte dei propri giocatori in questi ultimi due o tre anni e questo potrebbe essere una vantaggio per loro. Dovremo stare attenti a concedere di meno, perché ultimamente ci è capitato di concedere troppo e di lavorare sulle soluzioni per difendere meglio come squadra. Dopo aver mantenuto la porta inviolata contro Barcelona e Crotone, ora dobbiamo ripartire da questa solidità per affrontare il Napoli”.

Tra Olympiacos e settimo scudetto

”Napoli-Juve sarà una sfida di alto livello tra due grandi squadre. Dobbiamo provare a vincere e speriamo di riuscirci. Al momento siamo concentrati su venerdì. So che in molti parlano della Champions League ma il nostro obiettivo principale è conquistare ancora una volta lo Scudetto. Dopo il match con il Napoli avremo tre giorni per preparare la gara contro l’Olympiacos”.