Home Serie A Juventus News Kalulu: “Arriviamo da una settimana tosta ma Motta ci dà fiducia. Dobbiamo...

Kalulu: “Arriviamo da una settimana tosta ma Motta ci dà fiducia. Dobbiamo essere pronti sempre per vincere”

Il difensore francese elogia Thiago Motta

juventus calcio
PIERRE KALULU IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intervistato da Sky Sport, Pierre Kalulu, difensore della Juventus, ha parlato della sua condizione fisica e della Juventus. “Com’è l’umore? Arriviamo da una settimana tosta con tante partite, siamo concentrati e lavoriamo per essere migliori e semplicemente più forte. L’umore è buono”.

Kalulu: “Se gioco sono felice ma…”

Si comincia dalla difesa?
“È sempre un aspetto positivo per noi difensori quando non prendiamo gol, ma il lavoro è di tutta la squadra. Senza le mezzali sarebbe più difficile per noi, è sempre bene lavorare tutti insieme e avere uno staff così a disposizione”.

Ti aspettavi di avere questo spazio subito?
“Mi sono sentito bene, ho fatto una buona pre-season. Con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia, siamo giocatori tutti forti e siamo tutti pronti a scendere in campo con questa maglia. Ovviamente se gioco sono molto felice”.

Una risposta a chi non credeva nel tuo acquisto?
“C’è gente che non ci credeva? No io sono concentrato su me stesso, non ascolto i giornalisti e i commenti, penso solo a me. Lavoro tanto e credo nel lavoro in me stesso, il tempo non dice bugie quindi i risultati prima o poi arriveranno”.

Cosa chiede Thiago Motta?
“Ci dà tanta fiducia, ci dà libertà di giocare e quindi da professionista ti senti a tuo agio. A me chiede solo di giocare bene a calcio, giochiamo per tutti i tifosi e gli spettatori e il nostro obiettivo è che loro siano contenti nel vederci”.

In questo momento il rendimento in campionato dipende da un problema fisico?
“Per me non c’è nessun problema, la stagione è una strada lunga, lo sappiamo tutti. Abbiamo tanti acquisti nuovi e poi ci sono anche le avversarie. Tra Champions e campionato sono competizioni diverse, sempre difficili, ogni gara ha la sua storia. Per me non c’è una competizione più facile, dobbiamo essere sempre pronti per vincere”

Exit mobile version