Kenan Yildiz ha ufficialmente prolungato il proprio contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2029 con tanto di assegnazione della maglia numero 10, rimasta orfana di Paul Pogba per vicende ormai note. Queste le parole del talentino classe 2005:
“Ciao tifosi della Juve, sono felicissimo di aver rinnovato il mio contratto e di indossare questa maglia così pesante”.
Juventus, a Yildiz la maglia numero 10
Investitura importante quella della Juve che nell’anno della rifondazione riparte proprio da un ex NextGen nella speranza che il turco possa ripercorrere i passi dei grandi numeri 10 della storia della Juventus. Di seguito i punti focali del comunicato bianconero sui social: “Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10. Soltanto l’inizio di una storia che proseguirà in bianconero e con il 10 sulle spalle. Una bellissima notizia: congratulazioni, Kenan!”
.