A Gennaio arriveranno tre rinforzi
Dirigenza bianconera scatenata, l’obiettivo è rinforzare la squadra in modo da renderla ancora più competitiva, con obiettivo finale la Champions che ormai sfugge da venti anni.
Mancano tre pedine per Allegri una in difesa e due a centrocampo, gli obiettivi dichiarati sono Witsel, Tolisso, Tolisso ed Ivanovic, ma solo tre di questi arriveranno con Kessie che sembra ormai ad un passo dal trasferimento, ma non arriverà prima giugno.
Il belga cercato e voluto fortemente dalla dirigenza bianconera arriverà a Gennaio, Il matrimonio finalmente sarà celebrato ed il promesso sposo vestirà la tanto agognata e sognata casacca bianconera, prezzo dell’acquisto intorno ai 10 milioni di euro.
Il francese Tolisso è un sogno, i 35 milioni richiesti da Aulas forse sono troppi, ma usando Lemina come parziale contropartita il prezzo potrebbe scendere di molto, la trattativa procede con il Lione ma al momento è presto per avere certezze.
In difesa due sono gli obiettivi, Lindelof del Benfica ed Ivanovic del Chelsea, con il secondo che non dovrebbe muoversi da Londra, Conte anche se non lo fa giocare titolare conta su di lui.
Lo svedese del Benfica è obiettivo possibile, valore di mercato di circa 12 milioni di euro, il difensore piace ad Allegri ed a meno di clamorose sorprese a Gennaio atterrerà a Torino.