Juventus-Torino: alle 20.45 sarà grande derby
Questa sera allo Juventus Stadium si giocherà il derby della Mole, in campo Juventus e Torino per la supremazia cittadina e per la classifica. Il Toro ha ritrovato il famoso cuore granata, agli ordini di Mihajlovic una squadra tutta cuore e grinta intenzionata a dar del filo da torcere alla vecchia signora, con un Gallo Belotti uomo in più pronto a far male ai bianconeri. Juve con un Higuain da ritrovare, sarà il derby l’occasione giusta per il pipita?
Verso Juventus – Torino
Il Torino ha gran voglia di stupire, c’è voglia di tingere di granata la stracittadina, ancora vive le polemiche della scorsa stagione, con un Toro che vedeva sfumare un risultato positivo con un pizzico di sfortuna. Belotti vs Higuain, Allegri vs Mihajlovic, il derby è servito. Chi la spunterà?
Juventus vs Torino, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.
TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti.
Juventus-Torino, come vederla
Sarà possibile seguire il match delle 15 (per gli abbonati) su Premium Sport o su Sky Calcio 1. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.